domenica 19 maggio 2013

Nuove Iscritte, Nuovi Premi!!!

Per primissima cosa, ringrazio le nuove iscritte per aver apprezzato il mio blog e tra queste, ringrazio in modo particolare "Sweet MakeUp and Fashion" e "Il Diavolo veste Radical Chic" per avermi assegnato questi premi
I link delle altre nuove iscritte le trovate nella sezione "Banner Amici".

Da entrambe ho ricevuto il VERY INSPIRING BLOGGER AWARD


Le regole per partecipare sono:
1. Copiare e inserire il premio in un post;
2. Ringraziare la persona che te l'ha assegnato e creare un link per il suo blog;

3. Raccontare 7 cose di te;

4. Nominare 15 blog a cui vuoi assegnare questo premio e avvisarli postando un commento sui loro post.




Le 7 cose su di me:

Sono romantica
Sono sensibile (anche troppo)
Sono una sognatrice nata
Sono amante dello shopping
Sono "dolci dipendente"
Il mio animale preferito è il gatto
Appartengo fieramente al segno zodiacale della Bilancia


Da Sweet Makeup and Fashion ho ricevuto anche il SUPER SWEET BLOG AWARD



Per partecipare bisogna rispondere a queste domande:

1. Biscotti o torta?
2. Cioccolato o vaniglia?
3. Qual è il tuo spuntino dolce preferito?
4. Quando hai maggior voglia di dolci?
5. Se avessi un soprannome "dolce" quale sarebbe?

Le mie risposte:

1. Torta
2. Cioccolato
3. Pane e Nutella
4. Alla sera
5. Muffin (sarà che mi piacciono =P)

14 commenti:

  1. ciao cara!! non un premio ma addirittura 2?? grazie mille e complimenti a te :D un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono arrivati a braccetto e a bracceto li rendo =)
      un bacio

      Elimina
  2. ciao cara davvero complimenti per i tuoi premi
    xoxo
    buona notte
    NEW POST!!!
    ♥ Vendy ♥
    follow me on:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio!:) ciao simona

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver pensato a me. Baci!!!

    RispondiElimina
  5. Due premi per me e il mio blog???
    Grazie mille!!!

    RispondiElimina
  6. grazie di aver pensato a me...sono felice che tu abbia ricevuto questo premio..tra l'altro meritato...un bacio Anna

    RispondiElimina
  7. Due premi tutti in un colpo, grazie mille per aver pensato a me e al mio blog!

    RispondiElimina
  8. Grazie Debby!! sono onorata che tu abbia pensato a me e al mio blog, un bacio!

    RispondiElimina
  9. Grazie Debby! Questo sì che è un benvenuto!!
    Sono felice che tu abbia pensato a me, un abbraccio ^^

    Laura

    RispondiElimina
  10. Grazie Debby!! Ho visto il commento solo ora perchè sono stata in vacanza :) mi metto subito a lavoro per il post!!

    RispondiElimina
  11. Ciao , piacere di conoscerti, vengo da Kreattiva, seguirò con piacere il tuo blog!
    Carla
    http://feltrina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ciao bella, mi sono appena accorta di non averti ancora ringraziato a dovere per i premi XD Grazie mille davvero, sei stata gentilissima ad aver pensato al mio blog! Un megabacio <3

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby