lunedì 6 gennaio 2014

Garden Party! - 1^ Edizione CHIUSO

http://ilgiardinosegretodidebby.blogspot.it/2014/01/garden-party-1-edizione.html

Bentornati nel mio blog!

Visto che è iniziato un nuovo anno, ho pensato di approfittarne per organizzare un Garden Party nel mio blog, per fare nuove amicizie. Spero vi piaccia l'idea.

Il Garden Party scadrà il 31 Marzo 2014, quindi avrete tempo fino a questa data per partecipare.

Le regole sono facilissime e sono le seguenti (seguitele e non fate i furbetti, perché me ne accorgo):



Baci

P.S.: Naturalmente visiterò tutti i blog che si iscriveranno a questo evento e vi lascerò un saluto ^-^

NOTA
Alcuni di voi hanno avuto problemi nell'inserire l'immagine dell'evento nel loro blog e nel collegarla al mio post.
Vi spiego come fare.

Cliccate con il tasto destro del mouse sopra all'immagine del GARDEN PARTY e selezionate Salva con nome e salvatela nel vostro computer (una volta terminato l'evento la potrete eliminare).

Poi andate nel vostro blog e cliccate su Design (in alto a destra della vostra home page) - Layout - Aggiungi un Gadget - Immagine.

Si aprirà una scheda dove dovrete inserire
TITOLO: potete scriverci Garden Party
DIDASCALIA: vi suggerisco di scriverci la data di scadenza dell'evento
COLLEGAMENTO: qui troverete già scritto   http://
Dovete cancellarlo ed inserire al suo posto il codice del link del mio post (il codice è quello che trovate scritto in rosa sotto all'immagine dell'evento).

Poi scegliete il file dell'immagine del Garden Party che avete salvato nel vostro computer e lo selezionate.
Potete anche spuntare la casellina di "Riduci e adatta", così da adattare la grandezza dell'immagine allo spazio a disposizione che c'è nel vostro blog.
Cliccate su Salva e avrete fatto.

187 commenti:

  1. Ciao Debby, sono la prima! Bellissima la tua iniziativa, io adoro i linky party!
    Tantissimi auguri di buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno anche a te ^-^ sono felissima che partecipi!

      Elimina
  2. Eccomi Debby! Grazie per l'invito!
    Buon anno!
    Romina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buon anno Romina ed auguri per il bimbo in arrivo!! ♥♥♥

      Elimina
  3. Sono arrivata qui per caso... i miei più sinceri complimenti per il blog! Ed un caro saluto da Fiordiluna grafica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. troppo carina, grazie! ♥

      Elimina
  4. Ciao Debby,
    mi sono subito iscritta al Linky Party e tra i tuoi followers, l'iniziativa mi piace molto!

    A breve farò il post nel mio blog, grazie per essere passata da me ed avermi avvisata :-)
    A presto
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per la condivisione, più gira e più saremo! ^-^
      un bacio

      Elimina
  5. Hola! Participo. Gracias por invitarme :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Debby :) Grazie mille per avermi invitato! E' un periodo un po' caotico e non riesco a seguire tutto, ad ogni modo cercherò di partecipare! Un abbraccio e complimenti per il tuo bel blog :) Buon anno! :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ancora parecchio tempo per unirti al gruppo, non ti preoccupare ^-^
      Buon anno anche a te!

      Elimina
  7. ciao mi sono unita al tuo blog e partecipo alla tua iniziativa ;D
    Passa a trovarmi nei miei blog se ti va, sei sempre la benvenuta
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao, iscrivo i miei due blog e stasera completo il tutto grazie !

    RispondiElimina
  9. Ciao cara Debby,
    partecipo con piacere al tuo Garden Party, e grazie del bel commento sul blog ;)
    Condivido subito, buona giornata!
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per aver accettato l'invito ♥

      Elimina
  10. Ciao cara, sei tra i miei links..un caro saluto di serena giornata!!

    RispondiElimina
  11. Ciao fatto tutto ti seguivo già e partecipo molto volentieri! Grazie dell'invito! ;)

    RispondiElimina
  12. Ciao Debby, ti ringrazio del tuo invito che ho accettato con vero piacere, spero di non aver sbagliato niente, nel caso mi fai sapere, grazie e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutto ok!
      grazie per aver accettato l'invito ;)

      Elimina
  13. Eccomi ci sono anch'io ed intendo proprio partecipare all'evento.
    Sono arrivata in questo blog per caso ed anch'io ho un blog creativo ma sono proprio alle prime armi. Spero sia un'occasione per farmi nuove amiche.
    Complimenti per il blog dove ho già provveduto all'iscrizione.
    Vado a sbirciare e commentare i blog da te segnalati.
    A presto Barbara

    RispondiElimina
  14. Ciao Debby mi sono iscritta al tuo garden party con molto piacere spero di conoscere tanti blog interessanti e perché no anche di far conoscere il mio,ciao e grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente verrai apprezzata ^-^ grazie per esserti aggiunta

      Elimina
  15. Spero di avere fatto tutto giusto. Un saluto. Monica

    RispondiElimina
  16. ti ho trovata passando per il blog di Malida...da oggi ti seguo anch'io!!!
    Bacioni
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Monica, benvenuta ;)

      Elimina
  17. Ciao e ben trovata!! Anche io sono passata dal blog di Malida ed eccomi qui!! Ti seguo con molto piacere!! Domani, appena troverò un microsecondo, andrò a visitare e commentare altri blog di questa bella iniziativa!!
    Un abbraccio da Maria Grazia (here comes the sun)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per esserti unita al gruppetto ^-^ un bacio

      Elimina
  18. ciao partecipo anche io con piacere!!!!!!buon anno simona!
    metto il banner poi il post!baci

    RispondiElimina
  19. Che bella idea :) partecipo volentieri. Vado a inserire tutto sulla mia pagina :)

    Da i viaggi di ciopilla (http://iviaggidiciopilla.blogspot.it/)

    RispondiElimina
  20. Passaggio di sereno pomeriggio!! Sempre bello qui! Un bacione da..
    http://fiordilunastudio.altervista.org

    RispondiElimina
  21. Partecipo anch'io all'evento...e complimenti per il tuo blog
    http://adessosirisparmia.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Partecipo molto volentieri
    baci :-*

    RispondiElimina
  23. Debby, partecipo e mi unisco molto ma molto volentieri, augurandomi di far bene (nonostante la mia imbranataggine al pc)!!!
    Complimenti per il blog.
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Don't worry, hai seguito tutte le regole alla perfezione ^-^

      Elimina
  24. Ciao Debby, grazie mille dell'invito. . .partecipo molto volentieri e mi sono anche unita ai tuoi follower. . .mi piacciono molto i tuoi post :)
    a presto
    Manu

    RispondiElimina
  25. Partecipo con vero piacere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per aver accettato l'invito

      Elimina
  26. Ciao, scusa se non ho inserito ier ma ho l'influenza ... faccio l'articolino ora! :D Buona giornata!
    Io ero già tua follower

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti, era per ricordartelo così più persone conosceranno l'iniziativa.
      Guarisci presto ♥♥♥

      Elimina
  27. bell'iniziativa!!
    ho inserito la foto con il collegamento nel mio blog :)

    RispondiElimina
  28. Ciao,partecipo con piacere :)

    RispondiElimina
  29. Ciao! Eccomi partecipo volentieri!!!

    RispondiElimina
  30. Eccomiiii!! Grazie per avermi avvisata del tuo party, partecipo molto volentieri!! ^_^
    Corro a scrivere il post!!! =^_^=
    Baci e a presto!! :-*

    RispondiElimina
  31. Ciao! Grazie per l'invito, partecipo col mio sito da cui mi hai invitato.
    Ti volevo chiedere una cosa: dato che ho un altro sito in crescita, posso partecipare anche con quello?
    Grazie e buon anno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! Puoi partecipare con tutti i siti o blog che vuoi, basta che per ogni sito o blog segui le regole: condividere l'evento e visitare almeno 3 blog partecipanti.

      Elimina
  32. Inserito l'immagine sul blog! partecipo molto volentieri :) far conoscere il mio blog di viaggi e non solo e conoscere altri è un ottima iniziativa!
    blogpercomunicare.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ce ne saranno altre in futuro ^.^
      grazie per aver accettato l'invito

      Elimina
  33. Ciao a tutti,ho inserito anche il mio blog, ho partecipato molto volentieri :D adoro queste iniziative e questo blog è...FATATO!!!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mai nessuno l'aveva definito fatato ^-^
      grazie! ♥

      Elimina
  34. Ciao Debby, allora il mio primo desiderio è esaudito...grazie per essere passata da me! Partecipo con entusiasmo al tuo bel party...devo darmi subito da fare per l'iscrizione e il contatto di nuovi blogger! Un abbraccio grande e quando vuoi passa a trovarmi nell'angolino green, mi farà molto piacere! A presto! Patty

    RispondiElimina
  35. ciao partecipo molto volentieri .. ho messo già l'immagine con il collegamento sul mio blog appena posso in settimana farò il post.. baci :*

    RispondiElimina
  36. Partecipo anche io!
    Ora metto il banner nella home page del blog!

    RispondiElimina
  37. Eccomiiii ci sono anche io mi piace!

    RispondiElimina
  38. Ops .. il mio link http://pane-burroemarmellata.blogspot.it/ ^ - ^

    RispondiElimina
  39. Ciao Debby, partecipo volentierissimo! Ti seguo su GFC, ora preparo il post con il collegamento!

    RispondiElimina
  40. grazie mille per l'invito, partecipo molto volentieri!!!!

    RispondiElimina
  41. bellissima iniziativa complimenti...e grazie per dare l'opportunità, a chi come me, ha da poco cominciato l'avventura del blog. Il tuo blog è a dir poco stupendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ♥♥♥ grazie a te per esserti unita al party

      Elimina
  42. questo è il mio link http://milemuamakeup.blogspot.it/ grz mille

    RispondiElimina
  43. Ciao, scusa il ritardo con cui mi iscrivo come follower, causa problemi con internet, ora anche io partecipo ufficialmente, seguendoti volentieri, grazie per l'iniziativa, a presto!

    Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. don't worry, be happy! ^-^

      Elimina
  44. Ciao! L'iniziativa è stata condivisa talmente tanto che non mi ricordo più da dove sono venuta xD
    Partecipo e ti seguo molto volentieri :D
    Domani in giornata metterò il banner e condividerò l'iniziativa ;)
    A presto :)

    RispondiElimina
  45. Ciao Debby, che bella iniziativa, sono contenta di averti conosciuta, naturalmente sono diventata tua nuova follower. Preparo il post e a breve lo pubblicherò! A presto, Maria. http://maria-dalnienteatutto.blogspot.com

    RispondiElimina
  46. Ciao bella!!!!!scusa il ritardo!^_^ovviamente partecipo molto ma molto volentieri!!!!!!!!!!!!!!!e condivido sul mio blog...Un bacione grande...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di nulla, non mi offendo ^-^

      Elimina
  47. Ciao, partecipo molto volentieri a questa bella iniziativa.
    Se passi da me è in corso il mio 1 compi blog!
    Grazie Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che sono in ritardo per partecipare al tuo compli blog... =(

      Elimina
  48. ciao, ho appena conosciuto il tuo blog, e partecipo volentieri al tuo garden party con il mio blog creativo, ho anche un blog di cucina
    se ti va' vieni a trovarmi, notte Milly

    RispondiElimina
  49. Eccomi...sempre disponibile a conoscere nuove blogger. Piacere di conosceri......sono Licia del blog La magia delle pietre http://lamagiadellepietre.altervista.org/
    Se ti fa piacere ti aspetto nel mio mondo
    Ciao Licia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piacere di conoscerti Licia ^.^

      Elimina
  50. ciao Debby! buon anno :D
    un bacione
    sabrina

    RispondiElimina
  51. Ciao, buon anno !
    Partecipo molto volentieri e ti ringrazio per questa iniziativa
    Un abbraccio
    Mary

    RispondiElimina
  52. partecipo volentieri con il mio blog http://spicchidelgusto.blogspot.it/ ero già tua fans corro a visitare gli altri blog partecipanti ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fan?!? O.O addirittura?? ...eheheheh ;P

      Elimina
  53. Ciao Debby, grazie mille per l'invito :) certo che partecipo!!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  54. Ciao bella, partecipo pure io. Mi piace molto il tuo blog e la tua iniziativa. Besitos.

    RispondiElimina
  55. ecco il link del post che oltre alla partecipazione alla ua simpatica iniziativa, ti assegna IL MIO GUFETTO PORTAFORTUNA DELLA SETTIMANA, dovresti porlo nel tuo blog proprio come scaramanzia http://letturesenzatempo.blogspot.it/2014/01/assegno-il-gufetto-portafortuna-tra.html
    saluti e complimenti per le tue iniziative

    RispondiElimina
  56. Bella iniziativa, vi aspetto da me! http://claybloom.blogspot.it/

    RispondiElimina
  57. Ciao ci sono anch'io....felicissima di partecipare!!!!

    http:dress-and-lipstick.blogspot.it

    Un bacio

    Valentina

    RispondiElimina
  58. Partecipo molto volentieri! Silvia

    RispondiElimina
  59. Che bello, adoro i party!!
    Partecipo molto volentieri!
    Grazie per l'iniziativa!!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  60. Ciao partecipo volentieri alla tua iniziativa...anche io sul mio blog ho appena aperto una piccola iniziativa se vuoi passare sarai la benvenuta!!!

    RispondiElimina
  61. Partecipo anche io, inserisco l'immagine nella pagina apposita :D Complimenti per il link party mia cara, è affollatissimo mia *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. effettivamente è abbastsanza affollato... non pensavo potesse riscuotere tanto successo

      Elimina
  62. Ciao! Grazie per questa bellissima iniziativa, ho già visto in passato "feste" come queste ma non avevo partecipato mai, questa volta mi piacerebbe molto. Posso?? Grazie ancora, sono molto contenta!! ^_^
    Mi porto il logo al mio blog. Un forte abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e hai scelto proprio il mio party?! grande!! =D spero possa essere un'esperienza positiva e che ti diverta ;)

      Elimina
  63. Ciao Debby,
    partecipo anch'io alla tua iniziativa.
    Ho aggiunto il tuo banner nella sidebar del mio blog ed ora vado a conoscere un po' di nuovi blog!

    RispondiElimina
  64. Ciao Debby, sono arrivata qui per caso. Partecipo volentieri al tuo Garden Party ^_^
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello il nome del tuo blog ♥

      Elimina
  65. Ciao.... ho scoperto il tuo blog grazie al tuo garden party a cui partecipo volentieri.
    Ora vado a preparare il post e visitare gli altri blog...... ciaoooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!! ^O^

      Elimina
  66. grazie per avermi invitata :) partecipo volentieri amo queste iniziative!

    RispondiElimina
  67. Scusa il ritardo! Ma ... Come potevo non iscrivermi ad una iniziativa così?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come potevi?... non potevi non farlo! ^.^

      Elimina
  68. Ciao Debby ^^ partecipo anch'io! grazie dell'opportunità ^^ bacio

    RispondiElimina
  69. Ciao Debby, arrivo grazie a Federica, piacere di conoscerti e partecipo volentieri. A presto!

    RispondiElimina
  70. Ciao Debby!!Mi fa molto piacere partecipare all'iniziativa ma purtroppo non riesco a salvare l'immagine sul blog :-(!!

    RispondiElimina
  71. Che bella iniziativa,partecipo volentieri (:
    Inserisco il banner nel mio blog!

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  72. ciao, ti ho appena conosciuta e mi unisco volentieri!ciao, Sofia

    RispondiElimina
  73. Hola!!! acabo de conocer tu blog y me gusta ya tienes una seguidora a si yo también participo me llevo el logo para ponerlo en mi blog te dejo el enlace de mi blog para que puedas visitarme http://aliegunon.blogspot.com.es/
    Un Abrazo
    Alicia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias por elegiraunirse a la fiesta! ^.^

      Elimina
  74. Ciao Debby,
    ma è bellissima questa cosa ^_^ grazie per avermi inserita, aderisco con vero piacere!
    Un bacio e a presto.
    Antonella

    RispondiElimina
  75. Eccomi partecipo volentieri
    Sabry

    RispondiElimina
  76. Grazie per l'invito, partecipo volentieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho condiviso il tuo link party sulla pagina FB del blog

      Elimina
  77. Ciao Debby! Complimenti per il tuo raffinatissimo blog e per l'iniziativa amichevole!! Mi sono iscritta con entusiasmo ma purtroppo sono una principiante in tutto e non riesco a mettere il link della foto nel mio blog.. Come si fa?? Grazie Simo
    http://simocipcip.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio! O.o non mi ricordo se ti ho aiutata a risolvere il problema oppure no ...spero di sì, in caso contrario, I'm so sorryyyyyyyyyy!!

      Elimina
  78. :D che bello questo link party!! mi piace molto il titolo mi fa ricordare il cartone "Mary e il giardino dei misteri" ah che bello!!!
    Grazie Debby per l'iniziativa :D
    http://diluartemente.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che cartone è? non l'ho mai visto?

      Elimina
  79. Ciao Debby, perdonami, tu sei stata cosi' carina da invitarmi mentre io mi sono iscritta non lasciandoti nessun commento.
    Pensavo di averlo fatto, ma nella,incertezza ho prferito ricontrollare!
    E tada'........non lo avevo fatto, scusa ancora e grazie per l,invito e l'iniziativa.
    Antonella.

    RispondiElimina
  80. Grazie dell'invito! partecipo molto volentieri ^_^

    RispondiElimina
  81. Ciao, ho appena conosciuto il tuo blog, davvero molto carino!!! *__*
    Partecipo anche io con grandissimo piacere a questa iniziativa :)
    Più tardi farò il post ^__^

    RispondiElimina
  82. Partecipo con piacere...mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi, ho messo il banner nel blog...ora vado a visitare gli altri blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. efficientissima! =) benvenuta ^-^

      Elimina
  83. Partecipo volentieri; follower 233; ne parlerò da me appena aggiorno. Grazie. Tina

    RispondiElimina
  84. Ciao, partecipo anche io...tutto fatto. Grazie ^_^

    RispondiElimina
  85. Ciao!
    Partecipo anche io!!! :-3
    Ciaoooo!!!

    RispondiElimina
  86. Mi unisco anche io^^
    Spero di aver fatto tutto bene nel mio post:)

    RispondiElimina
  87. Ciao!!! Il giardino è un luogo meraviglioso per incontrarsi... specie per un party!! partecipo volentieri!

    RispondiElimina
  88. Ciao Debby, casualmente ho visitato il tuo blog e con piacere mi sono unita al tuo sito ed inserita in questo link party. Trovo interessante il tuo blog , mi fa piacere averti come amica, per cui ti invito, se ti va, a passare dal mio blog e a farne parte, giusto per conoscerci meglio e avere riferimenti per ricontattarci di tanto in tanto. http://toccodijeans.blogspot.it/ Un abbraccio.
    Ah,.... dimenticavo, ti chiedo in dettaglio come fare per trasferire il logo del party sul mio blog..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i complimenti :)
      spero di averti risposto dandoti l'aiuto che mi hai chiesto, non ricordo se l'ho fatto, spero di sì ^.^

      Elimina
  89. ciaooo...mi sono appena iscritta! patecipo anch'ioooo...un bacio.
    santinacorletti.blogspot.it

    RispondiElimina
  90. Ciao!! Grazie per questa iniziativa! Mi sono iscritta volentierissimo :D
    a presto! :D
    http://lamiavitaaspettandoti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  91. Ma che bella idea hai avuto! Lascio il primo commento qui da te, poi corro a far visita a tutte le altre nuove amiche!!!
    Ciaoooooooo.....

    RispondiElimina
  92. ciao Debby! non è la prima volta che passo di qui... ma solo ora mi sono decisa a artecipare alla ua iniziativa!
    a presto
    Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meglio tardi che mai, dicono! ^-^ per fortuna ti sei decisa! =D le amiche non sono mai abbastanza.

      Elimina
  93. Ciao Debby, innanzitutto grazie per l'opportunità!
    Ho fatto tutto il necessario per partecipare a questo bellissimo Garden Party virtuale (adoro anche quelli reali!) e ti assicuro che sarei diventata tua follower anche se non ci fosse stata questa iniziativa!
    A presto.
    http://goccediagata.blogspot.it/

    RispondiElimina
  94. Ciao Debby
    volevo segnalare a te e alle tue lettrici il concorso che ho organizzato per la Festa della Donna dedicato a tutte le donne... Si può vincere un widget personalizzato!
    Trovi il regolamento del concorso in questo mio post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. me lo sono persa.... sigh! =(

      Elimina
  95. Ciao, Debby! Bellissimo! La foto l'ho messa ma non mi prende l'url...accidenti :(

    RispondiElimina
  96. Dimenticato link http://verdelilla.blogspot.it ancora ciao:)

    RispondiElimina
  97. Ciao! Iscritta or ora, ho già inserito il link del Garden Party sul mio blog. Prossimo passo visitare gli altri blog, che farò con piacere! Complimenti per il tuo, è molto molto carino!
    A presto
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei gentile. Mi piace il nome del tuo blog ^-^

      Elimina
  98. Ciao!Ho trovato l'immagine di questo Party in giro per il web così sono venuta a vedere perchè io adoro le feste :-) E' un piacere conoscerti e partecipo anch'io volentieri.Adesso vado anche a guardare i post che mi sono persa fino adesso!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  99. Ciao è da un pezzo che mi sono iscritta a questo Party ma non ero riuscita ad inserire l'immagine nel mio blog...finalmente ce l'ho fatta!!!!:):):) Ciao e grazie!! http://adessosirisparmia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ce l'hai fatta? evvivaaaaaaaaaaa!!! =D

      Elimina
  100. Debby, ciao! Fatto tutto, anche passata da più blog e messo commenti! Io sono http://verdelilla.blogspot.it ancora ciao e grazie per questa possibilità

    RispondiElimina
  101. Ciao Debby, partecipo anch'io molto volentieri e grazie.
    http://fooditalianblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  102. Mi sembrava di essermi iscritta tant'è che ho aggiunto persino il banner della partecipazione, ho fatto tutto tranne aggiungermi forse boh :-)

    RispondiElimina
  103. Ah si, ora mi vedo, ci sono! ma nel frattempo ho cambiato nome! scusa il disturbo

    RispondiElimina
  104. E' il blog che sicuramente ha avuto meno successo nella storia dei blogs con all'attivo + di 50 mie iscrizioni e quasi nessuno che va a visitarlo e questo vuol dire che è molto più importante trovare soddisfazione nel creare in segreto piuttosto che condividere! Mi sa che sono proprio l'unica che si lamenta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non essere così negativa, condividere è una bella cosa, anzi bellissima =)
      Devi pazientare e vedrai che ricambieranno la visita.
      Ps: intanto passo io a trovarti ^-^

      Elimina
  105. Ciao Debby, partecipo volentieri e ti faccio i miei complimenti per l'iniziativa e per il blog!
    Ciao e a presto
    Paola

    RispondiElimina
  106. Ciao Debby, ho fatto tutto ma non riesco a unirmi al tuo sito. Mi da un errore della pagina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ;) Potresti farmi capire meglio cosa intendi?

      Elimina
    2. Quando clicco sul gadget "unisciti a questo sito" mi appare la scritta "siamo spiacenti ma non possiamo soddisfare la tua richiesta. riprova più tardi."

      Elimina
    3. Ieri ho provato anch'io ad unirmi ai followers di una blogger e mi è apparso lo stesso messaggio. E' sicuramente un problema di Blogger in generale, non del mio blog in particolare.
      Non preoccuparti, magari riprova tra qualche giorno, vedrò anch'io se funziona oppure no.
      Grazie per avermi avvertita ;)

      Elimina
    4. Si, sicuramente è colpa di blogger. Ritenterò!

      Elimina
  107. Ciao! Ti ho appena "conosciuta" e mi sono subito unita ai tuoi followers.
    Ho un blog da poco tempo e mi piacerebbe tanto partecipare al tuo Garden Garty ... ora spero di riuscire a fare tutto nel modo giusto :)
    A presto!

    Paola

    RispondiElimina
  108. Ciao! Partecipo molto volentieri :-))
    A presto !

    Sara

    RispondiElimina
  109. eccomi sono elisa del blog http://labottegacreativadieli.blogspot.it e vorrei partecipare anche io a questa bella iniziativa ma ho un problemino non riesco più ad iscrivermi alla pagina dei lettori fissi perchè non funziona più google friend connect....mi spieghi come posso ovviare a questo problema ? nel frattempo inserisco il tuo banner del garden party sul mio blog ...grazie elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tra un po' lancio il mio computer dal balcone, giuro!
      è capitato anche a me, spero tu abbia risolto nel frattempo.

      Elimina
  110. ciao! il concorso è scaduto no? adesso che succede? possiamo togliere l'imagine?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una volta scaduto, puoi togliere l'immagine dell'evento dal tuo blog.
      Il tuo link, come quello di tutti gli altri blog partecipanti, rimarrà comunque nella lista presente nel post del Garden Party.

      Elimina
  111. spero tanto che lo rifarai!!!
    http://coyourlifeyy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  112. http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/ Fanne un altro e contattami kiss

    RispondiElimina
  113. Ciao abbiamo messo ugualmente il banner sul nostro blog ci piace il tuo baci

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby