sabato 31 maggio 2014

Garden Party - 2^ Edizione CHIUSO

Rieccomi con un invito per tutti voi.

Ricordate il mio "Garden Party"?
Non pensavo vi fosse piaciuto così tanto, ne sono rimasta piacevolmente sorpresa, quindi, oggi asseconderò quelle blogger tra voi che mi avevano chiesto di organizzarne presto un'altro.

Quindi, sono felice di annunciarvi che oggi partirà ufficialmente la 2^Edizione del mio "Garden Party"!
Contente/i?
Siete pronte/i ad allargare la vostra cerchia di amicizie?


http://ilgiardinosegretodidebby.blogspot.it/2014/05/garden-party-2-edizione.html

Il Garden Party scadrà il 30 Giugno 2014, quindi avrete tempo fino a questa data per partecipare.

Le regole sono semplicissime e sono le stesse dello scorso evento. Seguitele e non fate i furbetti, perché me ne accorgo:


Ecco come fare per copiare l'immagine dell'evento nel vostro blog e collegarla alla pagina di questo post

Cliccate con il tasto destro del mouse sopra all'immagine del GARDEN PARTY e selezionate Salva con nome e salvatela nel vostro computer (una volta terminato l'evento la potrete eliminare).

Poi andate nel vostro blog e cliccate su Design (in alto a destra della vostra home page) - Layout - Aggiungi un Gadget - Immagine.

Si aprirà una scheda dove dovrete inserire
TITOLO: potete scriverci Garden Party
DIDASCALIA: vi suggerisco di scriverci la data di scadenza dell'evento
COLLEGAMENTO: qui troverete già scritto   http://
Dovete cancellarlo ed inserire al suo posto il codice del link del mio post (il codice è quello che trovate scritto in rosa sotto all'immagine dell'evento).

Poi scegliete il file dell'immagine del Garden Party che avete salvato nel vostro computer e lo selezionate.
Potete anche spuntare la casellina di "Riduci e adatta", così da adattare la grandezza dell'immagine allo spazio a disposizione che c'è nel vostro blog.
Cliccate su Salva e avrete fatto.


Baci
PS: la volta scorsa è stao difficoltoso ma cercherò di far visita a tutti i blog che si iscriveranno a questo evento e vi lascerò un saluto 

24 commenti:

  1. Grazie per l'opportunità, partecipo volentieri. Domani ne parlerò da me. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la prima ad iscriversi, fantastico!! =)

      Elimina
  2. Arrivo anche io, bel Giardino Segreto
    simonetta del blog il mio mondo della lettura

    RispondiElimina
  3. Eccomi qui, che bellissima iniziativa, partecipo volentieri. Ho messo il link nella sidebar del blog.
    Buona domenica.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Ciao, partecipo molto volentieri al tuo linky party!
    Grazie ^_^
    Buona giornata
    Serena

    RispondiElimina
  5. Partecipo anche questa volta molto volentieri, grazie!! :D

    RispondiElimina
  6. Ripartecipo volentieri!

    RispondiElimina
  7. Ciao Debby... che bella idea che è il Garden Party
    spero di poter partecipare al prossimo, per questa edizione lascio lo spazio ai blog piu' attivi
    io al momento sono un po' assente dal web a causa di impegni personali (mi mancaaateeee!)
    ciao ciao

    RispondiElimina
  8. Ciao bella...eccomi qua ovviamente partecipo con molto piacere e corro immediatamente a condividere sul mio blog!!!^_^Un bacione..

    RispondiElimina
  9. Eccomi Debby, partecipo molto volentieri.
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  10. Partecipo molto volentieri grazie Dell'iniziativa! Silvia

    RispondiElimina
  11. partecipiamo fatto tutto http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Partecipo con piacere! ^_^ Ciao ^_^

    RispondiElimina
  13. Partecipo volentieri alla tua iniziativa...spero di vederti presto sul mio blog http://ficodindiaecannoli.blogspot.it/ ci trovi cucina siciliana e non solo...mi sono già unita ai tuoi lettori...ti aspetto a presto...!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao, partecipo volentieri a questa splendida iniziativa, mi sono già iscritta! Spero di aver fatto tutto giusto... fammi sapere.
    Se ti va passa a trovarmi il mio blog: http://lapassionedilaura.blogspot.com
    Un abbraccio Laura:-)

    RispondiElimina
  15. Ciao!!! Partecipo con grande piacere anche a questa tua seconda edizione ^__^
    Domani faccio il post e la condividerò sul mio blog!
    Grazie ed a presto!!!! :)

    RispondiElimina
  16. Anch'io partecipo volentieri anche se è la prima volta, ho saputo dell'evento grazie a Laura Flore, quindi procedo con l'inserimento
    Ciao
    http://passioniandcuriosita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. ciao Debby partecipo anche io molto volentieri!un bacione:)http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Partecipo molto volentieri. Grazie mille dell'invito. un bacione. Federica

    RispondiElimina
  19. Eccomi!! Non potevo mancare! grazie per essere passata nel mio blog! :*

    RispondiElimina
  20. Ciao arrivo da Simona, partecipo volentieri!
    a presto

    RispondiElimina
  21. Ciao Debby, partecipo molto volentieri alle tue belle iniziative!
    A presto
    Paola

    RispondiElimina
  22. Ciao Debby, partecipo volentieri anche se ho scoperto la tua iniziativa quasi al termine....Sarà un piacere seguirti!!!
    A presto, Filomena

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby