mercoledì 1 aprile 2015

International Garden Party - 4 Edizione CLOSED

Salve a tutti voi!
Da qualche giorno è finalmente arrivata la Primavera, anche se il caldo ancora si fà attendere.
Comunque, tra pochi giorni è Pasqua e lo stesso identico giorno corrisponde anche al compleanno di questo blog: 3 anni! =)


http://ilgiardinosegretodidebby.blogspot.it/2015/04/garden-party-4-edizione.html

Ho pensato di festeggiare assieme a tutti voi con un bel "Garden Party". Spero vi faccia piacere e che parteciperete in tanti.
Una novità: questo Garden party è aperto ai blog di qualsiasi nazionalità.


Partirà da oggi 1 Aprile 2015 e durerà fino al 30 Aprile 2015; purtroppo posso farlo durare solo un mese (regole di InLinkz), altrimenti l'avrei tenuto aperto più a lungo. I'm sorry!

Bando alle ciance, ecco le regole:

Un'altra cosa, se potete condividete il Garden Party in uno o più social al quale siete iscritti (Facebook, Google+, Twitter, Instagram, ...). Fate girare la voce dell'evento! =)

Se avete domande da farmi in merito al Garden Party, lasciatemi un commento sotto a questo post oppure commentate sulla mia pagina Facebook o sulla mia pagina di Google+ (per accedervi cliccate sulle icone che trovate nella Home Page del blog).

Baci.
xoxo


26 commenti:

  1. THIS IS NICE
    new post : http://melodyjacob1.blogspot.com/2015/04/etibo-dw.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Debby, bellissima iniziativa. Partecipo molto volentieri. Piano piano che altre amiche si iscrivono, passerò a trovarle.
    Buona giornata e Buona Pasqua.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefano, buona pasqua anche a te ;)

      Elimina
  3. Ciao, partecipo molto volentieri con i miei due blog, grazie per questa possibilità!!! Corro a condividere su i vari social, a presto,
    Filomena

    RispondiElimina
  4. Partecipo molto volentieri un bacione cara

    RispondiElimina
  5. Partecipo volentieri. Ne parlo nel prossimo post. Grazie. Buona giornata. Tina

    RispondiElimina
  6. come sempre bella iniziativa per far conoscere altri blog!,ho anche già partecipato ad altri garden party!,un bacio ilaria :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lieta di ritrovarti anche in questo! Un bacio 😉

      Elimina
  7. Ciao Debby, tantissimi auguri per il terzo compleanno del blog :)
    Partecipo con vero piacere *baci*

    RispondiElimina
  8. Ciao partecipo anch'io con il mio nuovo blog Re Camper

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono appena passata a dare un'occhiata e mi sono aggiunta ai tuoi followers; sei fortunata a viaggiare. Piacerebbe anche a me poterlo fare. Fosse per me sarei sempre con la valigia in mano :) Buona fortuna per il nuovo blog e grazie per aver aderito al garden party.

      Elimina
  9. Ciao Debby
    partecipo anch'io al tuo garden party!
    Per il compleanno del blog ti segnalo un widget a tema ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tantissimi auguri di Buona Pasqua cara Debby e buon 3° compleanno al tuo blog!

      Elimina
    2. Grazie Iole ♡

      Elimina
  10. Ciao dolcissima!!!!!!!..sai che adoro i Linky Party e ovviamnete non potevo non partecipare!!!!!^_^....Un bacione grande...ho appena consiviso sul mio blog....^_^
    KissKiss:********

    RispondiElimina
  11. Ciao Debby ho trovato il tuo blog grazie al Post di Seleny Luna - sono felice di partecipare al tuo link Party.
    Ora sono lettrice fissa del tuo blog (follower) ed ho aggiunto al Party i miei tre blog.
    Spero che passerai al Rifugio a rendermi il Follow http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/ - anche perchè al momento anche da me è in corso un Link Party che terminerà il 15 Aprile prossimo - Un pò di pubblicità in più.
    Per partecipare al mio link party http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2015/03/link-party-degli-elfi-per-la-primavera.html?showComment=1428694727346#c6932263137764604724 basta diventare follower e seguire le semplici regole - serve un commento del post e condivisione. Sei caldamente invitata Debby. Più siamo meglio è.
    Vado a fare una visitina ai blog che partecipano al tuo Party
    Buon lunedì sera e migliore settimana

    RispondiElimina
  12. P.S. Ho messo il Banner del tuo Link Party nella Sezione del mio Blog Il Rifugio degli Elfi - nella Pagina Giveaway cui partecipo - come faccio con tutte le varie iniziative del genere :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho anche condiviso il Post del tuo Party su Google +

      Elimina
    2. Grazie Arwen, ora passo a vedere il tuo rifugio degli elfi ;)

      Elimina
  13. Venta las nueva camiseta futbol barata 2016-2017,camiseta seleccional, comprar Real Madrid,Barcelona,Chelsea,Manchester City ,mujer,nino con la buena calidad y mejor precio en la annaCamisetas.com

    RispondiElimina
  14. Caratterizzato cielo tradizionale colore di base blu del club, il 2016-2017 maglia di Celta Vigo aggiunge blu reale e giallo per il mix. In particolare, i due colori sono utilizzati sui polsini colletto e maniche del Celta Vigo 16-17 maglie domestica, con la prima, quella più usuale, essendo il colore delle strisce Adidas che sono poste lateralmente.maglie calcio poco prezzo,
    maglie calcio a prezzo,maglia serie a italia, Magliette Napoli

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby